Benvenuta nel mio angolo di bellezza e benessere

Se sei qui, probabilmente mi conosci già… magari ci siamo incontrate nel mio studio, tra un momento di relax e una chiacchierata . O forse hai sentito parlare del lifting manuale e vuoi scoprire qualcosa in più. In ogni caso, benvenuta!

In questo blog voglio raccontarti un po’ del mio lavoro, di me e mi piacerebbe anche parlare dei benefici del lifting manuale: sappi che se ancora non lo conosci, ti stai perdendo qualcosa di veramente straordinario!

Il lifting manuale: una scoperta che mi ha cambiato la vita

Nel 2019 ho conosciuto l’ideatrice del metodo VisO’key che mi ha fatto appassionare fin da subito al mondo del lifting manuale.

Ho seguito il suo corso e nel 2021 mi sono diplomata.

Da allora pratico questo lavoro con passione ed entusiasmo: quanti visi ho avuto sotto le mie mani? non li ho mai contati in realtà, ma siamo sicuramente oltre i 300 😯. Un numero impressionante se si pensa che ogni viso è un mondo a sé.

Ognuno con le sue caratteristiche, le rughe più marcate in una zona, le tensioni più forti in un’altra. Su ogni viso passa una storia, e col tempo ho imparato a leggerla ancor prima che me la raccontasse la cliente.

E’ un super potere bellissimo.

Quanto mi piace quello che faccio, non te lo so descrivere. Forse lo apprezzo così tanto perché finalmente dopo tanti anni di un lavoro che non mi appagava assolutamente, ho trovato la mia dimensione. Per oltre 18 anni sono stata impiegata in ospedale, un lavoro mentalmente ( e a volte anche fisicamente) provante. Avere a che fare con persone che non stanno bene e spesso non poter far nulla per aiutarle è stato frustrante, ma forse è anche uno dei motivi che mi fa apprezzare così tanto quello che faccio ora.

24 anni della mia vita a fare altro e poi a un certo punto…BOOM!

La svolta radicale.

Già, hai letto bene. Ho cambiato vita a 43 anni.

Ma di questo parleremo la prossima volta😉


A Presto,

Sara


 
 

Mi chiamo Sara, e mi occupo di benessere dal 2021. In particolare sono specializzata nel lifting manuale; amo il mio lavoro perché mi permette di prendermi cura delle persone in modo naturale e profondo.

Avanti
Avanti

Titolo post del blog uno